Coam Hub

mail-ita-dicembre

Oggetto: COAM: Un anno di ripresa

 

Spettabile Azienda,
quest’anno abbiamo compiuto molti passi avanti, tra questi uno importante che ha dato vita alla nuova divisione di COAM denominata “CSH – Consultancy and technical Support for Hydraulic lifts” – https://www.cshlift.com
Questa divisione fornisce consulenza, affiancamento e formazione a favore dei costruttori di ascensori e montacarichi, agli assemblatori, ai manutentori, ai progettisti, alle imprese commerciali del settore ascensori e montacarichi e in generale a chi si occupa del tema ascensori, montacarichi e impianti per la movimentazione verticale di persone e merci.
Auspicando che il 2022 sia stato solo l’inizio di una ripresa e crescita costante per il settore, a nome di tutti noi della COAM auguro buone feste e un buon 2023.

Ing. Marco Santel

E’ disponibile il numero 16 del nostro House Organ

scaricabile in pdf dal nostro sito web:
www.coamhub.it/Magazine_16_ITA.pdf

WE CAN LIFT THE WORLD
Alcuni edifici tra i più famosi al mondo che utilizzano i nostri pistoni idraulici e unità di controllo

COAM S.r.l.
Via Noalese Sud, 66 – 30030 Mellaredo di Pianiga (VE) – Italy
Tel: ++39 041 46.89.66 – Fax: ++39 041 46.84.63
email: info@coam-spa.com
www.coam-spa.com

Informativa: La presente viene inviata a persone giuridiche, enti, organizzazioni e società sul presupposto che si tratti di soggetti economici e comunque soggetti con personalità giuridica, l’utilizzo dei cui dati non comporta l’applicazione delle norme previste dal Dlgs 196/2003 e dal Regolamento Europeo 679/2016 (gdpr), oltre che alla luce della riforma introdotta dal Dlgs 6 dicembre 2011 n. 201, convertito con modificazioni dalla legge 22 dicembre 2011 n. 214. Per l’invio della presente comunicazione non sono stati trattati dati personali. Confidiamo che il messaggio possa essere di vostro interesse e funzionale alle vostre attività. Consultate la nostra informativa privacy all’indirizzo: https://www.coam-spa.com/it/privacy/. Se non volete ricevere ulteriori comunicazioni o se questo messaggio vi è stato inviato per errore, rispondete a questa e-mail specificando nell’oggetto “cancellami”.